menu
 

Ci facciamo in 5 per i tuoi progetti.

Di quanto hai bisogno?

Importo:
Durata:
selettore

Bonus Ristrutturazione e Prestiti Personali

ristrutturazione

Se state pensando di rinnovare gli ambienti della vostra casa, il 2017 è l’anno giusto. Fino al 31 dicembre 2017 infatti si potrà beneficiare dell’agevolazione fiscale per l’acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici nuovi.

Grazie alla recente legge di bilancio, l’agevolazione è stata prorogata anche per gli acquisti che si effettueranno nel 2017, ma potrà essere richiesta solo da quanti hanno in corso interventi di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal primo gennaio dello scorso anno.
In definitiva si tratta di detrazioni fiscali che si applicano a interventi di ristrutturazione edilizia, e conseguente acquisto di mobili nuovi da destinare ad ambienti ristrutturati. Rientrano nell’agevolazione i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, ripristino degli immobili e risanamento conservativo.

Le detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni rappresentano già un grosso vantaggio, ma come si fa ad ottenere un reale aiuto per operare tali interventi edilizi? Ricorrere a un mutuo è spesso troppo difficile e accedervi risulta sempre più complicato. Ecco perché il prestito personale si configura come un’ottima soluzione . Sempre più impiegati delle pubbliche amministrazioni richiedono la cessione del quinto per dipendenti pubblici, una formula di prestito che consente di trattenere la rata direttamente dalla busta paga, fino a un quinto dello stipendio appunto. Chiaramente esistono varie tipologie di prestito, che si adattano non solo ai dipendenti del settore pubblico, ma anche al privato e ai pensionati. Contattaci per avere maggiori informazioni.